Messico: Tour Yucatan e Mare

Un breve tour per chi, avendo pochi giorni a disposizione, vuole ammirare i principali siti archeologici della regione dello Yucatan, senza però rinunciare ad un pò di relax in uno splendido resort della Riviera Maya.

Programma dettagliato

Partenza con volo intercontinentale per Cancun.

1° Giorno

CANCUN

Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° Giorno

CANCUN - CHICHEN ITZA - MERIDA

Partenza per Chichen-Itza e visita alla zona archeologica di Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatan, dove troviamo il Tempio di Kukulkan, il Tempio dei Guerrieri, il Gioco della Palla e il Pozzo dei Sacrifici. Dopo il pranzo in ristorante, proseguimento per Merida. Visita dei maggiori monumenti della città: la Cattedrale, il Palazzo del Governo, il Palazzo Municipale e la Casa di Montejo. Pernottamento in hotel.

3° Giorno

MERIDA - UXMAL - MERIDA

Partenza per Uxmal e visita al sito archeologico. Degni di nota sono: la Piramide dell'Indovino, il Palazzo dei Governatori e il Quadrilatero delle Suore. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro a Merida e breve tempo libero. Pernottamento in hotel.

4° Giorno

CANCUN

Partenza per Cobà dove si trova la più alta piramide del Messico: il Nohoch Mul. Proseguimento per la Riviera Maya e sistemazione presso l’hotel prescelto per il soggiorno balneare.

5° - 8° Giorno

RIVIERA MAYA

Giornate a disposizione per soggiorno mare ed escursioni. Sistemazione in villaggio con trattamento di all inclusive.

8° Giorno

CANCUN - ITALIA

Trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo il giorno successivo.

Per informazioni sul viaggio

Invia un'email

Vieni in agenzia

L'hotel consigliato per il soggiorno mare

Barcelo Maya Beach Resort 5*

Puerto Aventuras (Riviera Maya - Messico)

Stampa Stampa | Mappa del sito
@DALES VIAGGI - Viale Trieste 75, 93100 Caltanissetta - Tel. 0934.581169 info@dalesviaggi.it - P.IVA 01916400854 - Licenza Ass. Turismo n.1385/S9-TUR

Chiama

E-mail

Come arrivare